Ristorante Belvedere - La Morra - piatti tipici - vini delle Langhe - tra i pił antichi ristoranti in Piemonte - sale raffinate - banchetti - ricevimenti - funghi e tartufi
marchio Belvedere
Ristorante Belvedere
sito in lingua tedesca sito in lingua inglese
Piazza Castello, 5 - 12064 La Morra CN tel. 0173 50190 - chiuso la Domenica sera e il Lunedì
ristorante belvedere e La Morra

BELVEDERE LA MORRA

Nessuna denominazione è più azzeccata per definire il “Belvedere La Morra”: un castello del ‘700 che si affaccia ad uno dei balconi naturali più affascinanti d’Italia, una meravigliosa e suggestiva visione sulle colline del Barolo, un paesaggio di perfette geometrie a vigneto.
Il “Belvedere La Morra” è un ristorante storico del Piemonte, da oltre 50 anni è uno dei punti di riferimento delle Langhe. La cucina, secondo la tradizione tipica albese, privilegia in stagione funghi e Tartufo bianco d'Alba. La cantina lascia a bocca aperta i Visitatori per l’atmosfera affascinante che si respira e per l’immensa quantità di bottiglie di vini pregiati che si possono degustare: oltre mille etichette per un totale di circa 20.000 bottiglie.
Il ristorante è elegantemente arredato con pezzi di antiquariato, tessuti e pareti dai colori caldi ed accoglienti, conservando quell’atmosfera nobile e rarefatta stile Vecchio Piemonte.
Da circa mezzo secolo è, nell’immaginario degli Intenditori, meta ideale per un soggiorno goloso.

 

Ristorante Belvedere - Piazza Castello, 5 - 12064 La Morra CN tel. 0173 50190 - chiuso la Domenica sera e il Lunedì - P.iva 03182680045 - ZETA BI INTERNET